App-Easy - AREG

Vai ai contenuti

Menu principale:

App-Easy

APP-Easy Architecture è il metodo più semplice per utilizzare Allplan!!
La nuova versione è stata revisionata per sfruttare al meglio le potenzialità di Allplan 2015 e di Allplan 2016, ed è arricchita con una nuova struttura e nuove funzionalità.
La finalità è quella di facilitare l'utilizzo del software sia ai Professionisti che approcciano per la prima volta ad Allplan®, sia a quelli che già lo impiegano all'interno del proprio Studio. La raccolta di tale materiale è frutto sia dei contenuti già presenti all'interno di Allplan® e relative LIBRERIE associate (i cui diritti rimangono pertanto riservati ad Allplan®), sia di elementi di nuova realizzazione: si tratta in particolare di FUNZIONI GRAFICHE, SIMBOLI, MACRO e SMART PART - sia in termini di oggettistica che di nuove funzioni/comandi - tra cui spiccano le TRAVATURE con terminali sagomati, i CORNICIONI, le PERSIANE, i DAVANZALI, i TERMO ARREDO, le CORNICI SAGOMATE per aperture e le QUOTATURE 3D.

Per ulteriori informazioni o acquistare il pacchetto visitare il sito www.app-easy.it
APP-Easy MEP è il metodo più semplice per realizzare reti tecnologiche in Allplan!!
Grazie al metodo di lavoro semplice ed intuitivo l'utente Allplan potrà creare e modificare reti impiantistiche MEP (Condutture, Tubazioni, Cablaggi, ecc...)
Interfaccia Semplice ed Intuitiva: tutti gli elementi sono configurabili in modo semplice ed intuitivo, l'utente può scegliere se utilizzare i campi parametrici inputando i valori in modo analitico o utilizzando i grip grafici.
Interazione Automatica degli Elementi: il modo più semplice per lavorare è quello di posizionare i singoli elementi sfruttando i punti di riferimenti di ogni componente. Il sistema di lavoro prevede l'interazione tra gli elementi, per esempio dopo l'utilizzo di una curva l'elemeto successivo sarà proposto già orientato correttamente, dopo l'utilizzo di una riduzione l'elemento successivo sarà proposto già con la sezione corretta.
Etichette Automatiche 2D e 3D: tutti i componenti possono essere descritti in con etichette 2D e/o 3D. L'attivazione delle etichette è automatica per singolo o multi elemento.
Report Automatici: grazie ai Report automatici possiamo avere il completo controllo degli elementi realizzati.
I Report si aggiornano al variare del progetto e abbinati alle etichette automatiche permettono la verifica di ogni singolo pezzo.
Elementi Personalizzati: qualsiasi oggetto importato da altro sistema o modellato, convertito in macro, diventa parte integrante del nostro sistema di lavoro. Grazie all'assegnazione degli attributi il nuovo componente personalizzato avrà il comportamento intelligente degli elementi standard di AE - MEP.
Export IFC: l'esportazione in formato IFC permette al progettista di condividere il progetto con altri sistemi di lavoro.
Tramite il formato IFC tutti gli elementi AE - MEP vengono automaticamente identificati da altri sistemi BIM mantenendo tutte le informazioni che li hanno generati.

Per ulteriori informazioni o acquistare il pacchetto visitare il sito www.app-easy.it
AReG snc di Galassi Stefano & C. - Partita IVA 07652460960

Torna ai contenuti | Torna al menu